lunedì 16 marzo 2015

GUFI su OASIS 10 pagine di reportage e intervista e poi... recensione di Gatti e Gufi

Cari amici, appena rientrato dagli Usa per il mio gufoviaggio con premio....indimenticabile,
ho pensato fosse doveroso segnalarvi l'uscita in edicola di un articolo su OASIS di ben 10 pagine con foto davvero spettacolari!
Comprato poco prima di rientrare in casa.
Spettacolare foto di apertura per l'articolo su OASIS in questi giorni in edicola (OASIS rivista 1/211)
In questo articolo trovate molte curiosità e aneddoti sulla predazione dei rapaci notturni verso animali che forse mai avreste pensato rientrassero nella dieta dei gufi. Le foto sono spettacolari, come questa sopra di Luciano Piazza (grande fotografo di notturni) o come quella di un gufo reale che attacca un gatto del mio amico Vincenzo Penteriani. 
Il servizio è molto ampio ben 10 pagine tutte con grande e spettacolari foto a colori.

altre due pagine molto spettacolari di questo servizio su OASIS che trovate in edicola!
Qui ne vedete due di Andrea Daina Palermo fotografo toscano che ho proposto io alla redazione e che mi ha appena scritto della felicità di vedere le sue opere su questa prestigiosa rivista.
altri fotografi che corredano il mio servizio sono autori molto noti come Milko Marchetti e dall'oriente Chou Chun-Yung. 
Qui vi inserisco uno stralcio di altre pagine del servizio speciale sulla dieta dei gufi, dove trovate un intervista al sottoscritto in merito al mio lavoro con tanto di presentazione di GUFOTUBE l'unico canale al mondo 100% gufi! 
Stralcio delle pagine dove compare la mia intervista al fianco del mio servizio speciale  (OASIS 211/2015)
Sullo stesso numero di Oasis trovate anche la recensione del mio libro GATTI E GUFI.
ecco cosa scrive OASIS del mio ultimo libro
recensione del libro GATTI E GUFI  di M.Mastrorilli apparsa su OASIS n° 211/2015
Per chi volesse acquistare GATTI E GUFI potrà farlo da questo link
Non mi resta che invitarvi a recarvi in edicola per acquistare OASIS e buona lettura!
Per qualsiasi domanda, per collaborare con me non esitate a scrivermi qui

Nessun commento:

Posta un commento