giovedì 31 dicembre 2015

Cari amici dei gufi,
un pensiero speciale per tutti voi.

E' passato anche il 2015...
un'anno gufoso per eccellenza... per me e per voi che mi li amate...

a livello personale ho vinto il premio come miglior esperto al mondo dei gufi in Minnesota, il primo premio letterario di letteratura naturalistica in Abruzzo con il libro Gatti e Gufi, ho realizzato il mio primo libro di favole con la mia compagna Stefania...

ma anche a livello globale... il festival dei gufi quest'anno alla 5° edizione... con oltre 25 mila visitatori in due giorni polverizzando ogni record...


e poi ...e poi ci siete voi... amici di Owlstorytelling che mi avete seguito tantissimo con 75 post in soli 10 mesi abbiamo superato le 18 mila letture di pagine! Grazie!!!

ancora meglio su Gufotube 
pensate quasi 30 mila visualizzazioni su 20 video prodotti solo per voi in soli 10 mesi!!
e addirittura 498 iscritti su GUFOTUBE (gufoiscrivetevi) ... vuol dire che nel 2016 sfonderemo il tetto... dei 500!!!

e vi farò una sorpresa...

GRAZIE a tutti per avermi seguito, per aver condiviso il mio sogno, la mia avventura partita oltre 25 anni fa... di salvaguardare i gufi, fare conoscere...

credo che il merito sia anche vostro che mi seguite con tanto affetto, amicizia e interesse...

GRAZIE

ancora nel 2016... farò ancora di più!

intanto annotatevi le date di ottobre organizzeremo il 5° Convegno Mondiale dei Gufi a Venaus in Piemonte!


volevo ringraziare Stefania e Alice che più di ogni altro hanno creduto in questo folle sogno di creare un modo di gufi in cui noi viviamo ogni giorno!

grazie e AUGURI a tutti...

Buon 2016!

ci ritroveremo subito... perché posterò appena volterà il nuovo anno!


Nessun commento:

Posta un commento