sabato 24 gennaio 2015

Cari amici dei gufi e delle civette,
dopo oltre 25 anni dedicati allo studio, alla divulgazione e alla conservazione dei rapaci notturni, ho capito che è venuto il momento di iniziare un qualcosa di veramente diverso. Finora il mio format di divulgazione si è sviluppato attraverso libri, conferenze, presenze in tv, articoli e affini.
Da oggi avverto il desiderio di creare una sorta di piattaforma mediatica di grande impatto informativo e grafico, dedicata a tutti coloro che cercano informazioni, emozioni e un po’ di svago, con la possibilità di parlare, osservare e perché no, provare dal vivo l’emozione di un incontro con un rapace notturno libero in natura! 
Perché questa è la mia vita, il mio lavoro, ma ancor prima la mia “passione”!!!
Per questo ho deciso che, a partire da quest’anno, dedicherò tempo e passione come mai in passato, non solo ai miei cari gufi, ma anche a coloro che si vogliono avvicinare a questo mondo, mettendo a disposizione tutta la mia esperienza e conoscenza.
Unica condizione richiesta a coloro che mi contatteranno, è il rispetto dell’etica nel mio approccio agli animali.
Ecco perché nasce questo blog, perché amo scrivere, amo raccontare e unendo queste prerogative alla mia passione è nato questo progetto di OWL STORYTELLING.
Risponderò a tutti coloro che vorranno parlarmi, chiedermi informazioni e perché no, collaborare attivamente in base al tempo disponibile.
Un blog speciale 100% gufi, un canale YouTube dal nome Gufotube e poi il mio sito web mastrorilli.it  nel quale troverete articoli e dossier da scaricare in pdf.
Un progetto multimediale che si sta sviluppando con la collaborazione di alcuni amici e amiche che voglio qui ringraziare e che avrete modo di conoscere seguendo questo blog. 

Qui inizia l’avventura di OWL STORYTELLING che spero vi appassionerà!

foto di Chiara Guadagnini

Nessun commento:

Posta un commento