lunedì 17 febbraio 2020

Il BLOG torna a vivere! Si ricomincia ... grazie a chi non ha smesso di leggerlo!

Cari amici di gufi e civette, dopo oltre due anni dall'ultimo post, ho deciso ho di tornare a dar vita al mio amato blog. Owl Storytelling. 

Il tentativo sarà pertanto di tornare a scrivere come facevo all'inizio, quando nacque Owl Storytelling e nel contempo proseguire con il canale podcast Gufospeaker e il canale Gufotube e le mie molteplici attività di divulgazione.

Ora, quindi, si riparte , l'aspetto che mi ha fatto pensare per ridare vita a questo blog è che ogni mese ho una media di oltre 1000 lettori che vengono a leggere vecchi post, quindi il vostro affetto ed interesse sarà uno stimolo per provarci. Non è facile ma il desiderio crescente di condivisione del mio piacere... di divulgare  mi aiuterà a trovare il tempo per farlo.

Pertanto ricominciamo! 

grazie a tutti e ben ritrovati! 

Marco 
www.mastrorilli.it 


Gufo comune (ph. Milan Zygmunt/ shutterstock)

Nessun commento:

Posta un commento